7 agosto 2014

Dressy









Finalmente nuovo post a tema outfit! 
Era da tempo che non caricavo foto dei miei look...ma la colpa è di Instagram =P devo ammettere di essere diventata una IG addicted ,  carico al giorno tante tante foto  tra cui molti outfit e cosi ho trascurato i miei adorati post sul blog =( Prometto di rimettermi in pista però!
Le foto che vedrete sono state scattate in mezzo al nulla ehehe,ero in campagna dal mio fidanzato e abbiamo deciso di fare qualche foto.
Ho deciso di indossare questo abito in pizzo a maniche lunghe con sottoveste nude (by  Zara)  perchè lo trovo molto elegante e di classe anche con una semplice coda di cavallo! Come scarpe invece ho scelto  un decolletè nero in vernice sempre Zara (adoro questo modello aperto dietro).
All'improvviso mentre scattavamo le foto abbiamo notato alle nostre spalle un gregge di pecorelle..che ridere!
Avete visto..non sono professionale come le altre blogger ahahha...a loro non succedono mai queste cose =P 

Al prossimo post,baci!!














2 commenti:

  1. bellissima..mi piace un sacco il tuo abito...bella location

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!é stata una giornata divertente 😁😁immersa nella mia Sicilia!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...