23 settembre 2013

Evento The blonde salad for Superga ( seconda capsule collection)


Continuo a scrivere la sera..sulle note del mio iphone prima di andarmene a ninna.. (L'app blogger ogni tanto mi si impalla e cancella tutto in automatico) .
Volevo parlarvi  di un evento a cui ho partecipato durante la fashion week milanese; probabilmente se seguite Chiara Ferragni saprete già della sua seconda capsule collection in collaborazione con superga,bene io ho avuto il piacere di andare a questa presentazione lo scorso venerdì a Milano alla terrazza martini .
Vederla di persona ê stato sicuramente emozionante,bella ,solare,sorridente e piena di entusiasmo,é stata due ore in piedi a scattar foto e a firmare autografi a tantissime persone senza mai cedere un secondo,sempre con il sorriso .
 È una ragazza semplicissima che ha saputo  trasformare il suo hobby per la moda in un lavoro a tempo pieno,a mio parere un genio !
C'era il team tbscrew al completo,per chi la segue come me su fb e instagram riconoscerà molte persone nelle foto qui di seguito :)
Le superga create per questa stagione autunno inverno sono davvero deliziose ,tre modelli di cui uno nero con la zeppa dall'effetto coccodrillato,poi il secondo mimetico e il terzo paio maculato ( questi ultimi due in cavallino) ; saranno in vendita da ottobre negli stores,mentre sul sito superga credo si trovino ancora.
Sono stata la prima a far la foto con lei e ammetto di essermi sentita una bambina,ma ancor di più penso di aver toccato il fondo della fanciullaggine quando mi son decisa a scattar una foto insieme a Riccardo ,in arte Richie ,l'ex favoloso della Ferragni!
Ehehe non ho resistito dal vivo é bellissimo davvero !
Vi lascio alle foto random ,
un bacione!



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...