4 maggio 2013

Sea & Romantic Dress

Che bello tornare a scrivere sul blog,mi siete mancate tantissimo!
Vi ringrazio per i commenti super carini che mi lasciate sotto i post ..siete uniche :))
Questa mattina sono stata a Cefalù , una località marittima che c'è vicino Palermo ,per una gitarella all'insegna del relax..mare ,sole e abbronzatura ( ebbene si qui in Sicilia iniziamo già a Maggio ).
Ho scattato qualche foto dell'outfit non molto da mare devo dire .
Stivaletti borchiati di zara,abitino rosa cipria sempre di zara e una lunga collana di accessorize,molto semplice ma con un tocco romantico :)
Scusate x le foto non sono il massimo :)
Volevo dirvi che ho ripreso a caricare foto su instagram, ( dopo seeecoliii) il mio nickname é " susyna24" ,mi farebbe piacere ritrovarvi anche li;)
Bacinoo























3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...