9 aprile 2013

SusynasBack




Finalmente le belle giornate mi hanno fatto tornar la voglia di fotografare i miei look,cosa ceh purtroppo nel periodo invernale ho un pò sospeso..son andata in letargo anch'io =P
Foto scattate nel paesino di campagna del mio fidanzato per un anniversario di matrimonio.
Outfit per l'occasione molto classico,pantalone dritto e corto quasi sopra la caviglia (adoro questo modello) ,scarpe altissime al solito ,t_shirt bianca e blazer nero, ho voluto dare un tocco di colore ( se si può definire colore la cintura nera ) con una cintura elastica che però in alcune foto ha scelto liberamente di farsi un giro un pò più su la vita, e devo ammettere che l'effetto in foto è carino .
Guess star  in assoluto la mia bimba..la mia shopping Chanel acquistata da pochi giorni; che dire è splendida e l'amo già .
A presto ,bacii!

 

 Blazer Zara
Pants Zara

T_shirt Zara
  Cinti Heels
Chanel Bag 
Sunglasses Gucci
Stradivarius Belt





12 commenti:

  1. Beautiful color of pant!

    www.urbanikamoda.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bellissimo look, Susanna: dico davvero e non tanto per, mi piace un sacco! Lo trovo elegante e raffinato e allo stesso tempo grintoso!

    Un bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie,sei stata davvero gentile =)
      Passo a trovarti con piacere !
      baci

      Elimina
  3. wuuuuuah great outfit !!!
    would you like to follow each other on bloglovin ?

    www.simplebutreal.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...