18 luglio 2012

Asymmetric mania outfit..




Come avrete già visto nei post precedenti quest'estate mi sono infatuata degli abiti asimmetrici,niente pizzi..più precisamente dal taglio corto davanti e lungo e svolazzante dietro =)
Quest'abito l'ho preso tempo fa da zara,inutile dire che appena l'ho provato mi vedevo già in cassa a pagare e   subito dopo saltellare fuori con il bottino tra le mani ( che bambina) !
Ho scelto di non indossare  nessuna collana,mi sono limitata a mettere degli orecchini  con pietre nere che amo follemente,ma che ahimè sono un tantino pesanti..

Vi lascio agli scatti..
bisou 



As you've seen in previous posts this summer I was infatuated with asymmetric dresses, .. more precisely by cutting short front and long and flowing behind =)
The dress I got long ago from zara, needless to say that as soon as I tried I could see already in hand to pay it and immediately jump to the loot in his hands (that girl)!
I chose not to wear any necklace, I simply put on some earrings with black stones, which I love madly, but unfortunately I am a little heavy ..

I leave you to shots .
bisou


















Zara dress
Shoes Silvian Heach
Chanel bag


5 commenti:

  1. bello questo vestito assimetrico!!!!!

    piacciono anche a me le gonne e gli abiti fatti così!!!!

    passa sul mio blog, new post!!!!

    RispondiElimina
  2. Sì, molto bello anche questo di Zara! :)
    Miky<3

    calipsosphilosophy.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo tuo vestito, io nel mio ultimo post indosso una gonna asimmetrica!

    RispondiElimina
  4. Questo vestito è stupendo! E tu sei bellissima:)
    ti va di passare nel mio blog? ti aspetto:)
    http://asunshineoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. più di tutto ammiro la tua chanel, che amore!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...