3 maggio 2012

First may Outfit..



Buondi miei cari e mie care...scusate l'assenza dal blog ma in questo periodo come vi avevo già anticipato precedentemente sono molto impegnata..e per questo motivo non sono riuscita ad aggiornare frequentemente il blog!!
Uffi,mi mancate un sacco=)
Spero di recuperare con nuovi post dalla prossima settimana,ho in mente tante idee=)
Nell'attesa vi lascio alle foto di un outfit sempliciiiissimo che ho indossato la mattina del primo Maggio,spero che vi piaccia anche se devo dire che è davvero molto tranquillo come look=)
bacio grande...a prestooo





Buondi my dear and my dear ... sorry for the Absence from the blog but this time I Had Mentioned as calculated previously are very busy .. and for this reason are not Able to frequently update the blog!
Official, I miss you a lot =)
I hope to recover with new posts next week, I have many ideas in mind =)
In the meantime I leave you with simple pictures of an outfit I Wore on the morning of May 1, I hope you enjoy it Although I must say it is really very peaceful look like =)
prestooo a big kiss ...








vest hem
pants hem
  dancers hem
prada handbag
ochiali gucci
necklace Accesorize
zara blazer


10 commenti:

  1. Carinissima come sempre!
    Susy passi anche da me? Ho un blogghino anch'io che parte e non parte, non si sa, ma c'è! :)
    baci

    Eccolo: http://pearlsofbeautyblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. bellissimo...
    baci..
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Great outfit :)

    http://notebookofclaire.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. perfetta!ma da te fa già così caldo?invidia!

    RispondiElimina
  5. Semplicemente perfetto! Elegante e di classe!

    Ti seguo!

    Baci

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  6. un look tranquillo ma fine allo stesso tempo..se ti va passa da me..c'è un nuovo post!

    RispondiElimina
  7. Semplice...ma molto..molto carino! Adoro i colori neuri!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  8. stupendo outfit!!!

    grazie per il commento :*

    xoxo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...