26 aprile 2012

Outfit...a bit of sea




Buondi miei cari,finalmente torno ad aggiornare...devo ricominciare con più costanza...lo prometto=)
Come avete passato ieri il 25 Aprile,vi siete abbronzate un pò?
Io no purtroppo...niente mare,sig...l'ho solo usato come sfondo per le mie foto scattate ieri per l'outfit !
La giornata era splendida e grazie al mio Amour siamo riuscita a scattare bellissime foto,..non tanto a me ma al paesaggio marino!
Voglia di mare...non vedo l'ora che inizi la stagione calda...costumi,mare,sole e taaanti vestitini freschi e svolazzanti=)ehehe
Come vedrete dalle fotine non ho resistito cosi ho tirato fuori le mie zeppe borchiate e sono uscita,finalmente i sandali(stivali e scarpe chiuse...bleah!).
Vi lascio alle foto miei cari,spero vi piaccia il mio look indossato ieri,un bacione grandissimo e grazie dei commenti...sempre sempre grazie!!!=)

Buondi my dear, now I come to upgrade ... I have to start with more consistency ... I promise =)
How did you spend yesterday April 25, you have a little tan?
Not me unfortunately, no water, I just used as background for my photos taken yesterday to the outfit!
The day was beautiful and thanks to my Amour we managed to take beautiful photos, not so much to me .. but the seascape!
Longing for the sea ... I'm looking forward to the warm weather ... costumes, sea, sun and lots of fresh, loose dresses =) ehehe
As you will see from fotine I could not resist so I pulled out my studded wedges and left, finally the sandals (boots and closed shoes ... yuck!).
I leave you to the photos my dear, I hope you like my look worn yesterday, a great big kiss and thanks for the comment ... always always thanks! =)


























Altra piccola chicca?
I dolci di ieri dopo pranzo...gnammiiii



Shirt hem
hem leggings
Necklaces accessorize
Handbag Louis Vuitton Sac Plat
Marine wedges
Gucci sunglasses
Zara Blazer

37 commenti:

  1. Adoro il blazer di Zara! E quei dolci poi, aw! :P

    bisous e buon w/e!
    xxx

    RispondiElimina
  2. Great photos. Your outfit looks really pretty!

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo la maglia!
    Quanto l'hai pagata? :)
    E secondo te posso ancora trovarla? :)

    http://ettascorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo l'outfit che hai scelto! e veramente bello il posto..che mare :) Molto carino il tuo blog, sono una nuova follower! Ti va di passare da me?
    Un bacio!
    Giulia

    http://giuliam-in-pictures.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Semplice ma molto carino questo outfit!!! mi hai messo una fame con l'ultima foto ;-)

    RispondiElimina
  6. Bell'Outfit!!..La borsa mi piace un sacco!!:)
    Se ti va passa da me..Io ti seguoo!!:)

    http://ricciallamoda.blogspot.it/
    N.

    RispondiElimina
  7. l'outfit mi piace molto!
    cmq io sono riuscita un po' ad abbronzarmi... ho fatto un post sul mio blog riguardo la giornata di ieri passata al mare..
    se ti va passa a lasciare un commento!
    a presto
    XOXO

    http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Deliziosa!

    Azzurra-Bellini.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. stupenda come sempre, si vede che sei mia cugina! ahahah scherzo <3

    RispondiElimina
  10. outfit molto carino! la camicia è bellissima!:) baci!!

    RispondiElimina
  11. Lovely outfit dear! I wanna go to seaside too soon, looks like you had a great time :) Xx

    RispondiElimina
  12. molto carino..la camicia mi piace molto..i dolci alla fine anche.. :-P
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Lovely outfit!! :)

    http://notebookofclaire.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Fantastic!!! Love the photos!!!

    http://estilohedonico.blogspot.com/

    xoxo

    RispondiElimina
  15. Ciao Susanna, io sono di Palermo come te!! Grazie del commento al mio blog!

    RispondiElimina
  16. Bellissima e bellissimo l'outfit! Mi piace veramente tanto! :D
    Anche io non vedo l'ora arrivi il caldo >_< Ma quei leggins li hai presi recentemente? Li cerco ovunque ma non li riesco a trovare :(

    btw, nuovo outfit sul mio blog! passa a dare un'occhiata :D

    http://theannelicious.blogspot.it/2012/04/ootd-casual-tuesday.html

    RispondiElimina
  17. Che voglia di mare! Stavi benissimo, io poi amo il bianco! :)
    Ti andrebbe di seguirci a vicenda? Ricambio volentieri!
    Entrophia | Behind green eyes

    RispondiElimina
  18. Che foto stupende e che mare!
    Certo, mi piace molto anche il tuo outfit, in particolare la borsa!Beata te che vivi al mere!

    RispondiElimina
  19. Cio bellezza, peccato che tu non ci sia stata alla sfilata di Giglio, mi sarebbe piaciuto conoscerti..
    A proposito, dobbiamo organizzare un'incontro?!
    Un bacio.
    ps.carinissima la camicetta
    xxxx

    RispondiElimina
  20. Bell'outfit :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato
    a un nuovo paio di sneakers, passa a
    dare un'occhiata, mi farebbe piacere
    avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-lemare.html

    RispondiElimina
  21. quante cose buone! xD
    Bellissima la scelta del look! Mi piace!
    ***
    •Nuovo post su The Reality Of A Dream. Ti aspetto •

    RispondiElimina
  22. Ma quanto bella è la camicetta che indossi?! :)
    Bell'outfit!

    Miky <3

    http://calipsosphilosophy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. ooh soooo beautiful! where is this place?
    I love the LV :D & great outfit!!

    RispondiElimina
  24. un piccolo "premio" per te ti aspetta sul mio blog...passa se ti va :) baci

    RispondiElimina
  25. ma che meraviglia!!!! Il tuo outfit è splendido, adoro la louis vuitton. Vogliamo poi parlare di tutti quei dolci? Te li invidio più che la borsa... ahahah!! Un bacio!

    http://chocolateinfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. che belle foto, che bella mise, che dolci buonissimi! ti aspetto da me http://modaealtririmedi.blogspot.it/ new post

    RispondiElimina
  27. Molto carina! :)

    Ps. ti va di seguirci a vicenda?
    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  28. paesaggio davvero splendido, le foto sono venute benissimo..certamente la giornata ha contribuito a renderle così belle:)

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. Che bella che sei! Le foto sono bellissime!

    Ti invito a partecipare al mio nuovo giveaway, in palio un paio di orecchini unici handmade!
    Kiss

    GIVEAWAY con Il mondo di Pucci

    RispondiElimina
  30. sei molto elegante in questi pics;))
    bellissima blusa;))
    e che voglia di mare!
    amy

    http://thefashionamy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. molto carina..stai molto bene..
    se ti va passa da me..c'è un nuovo post!

    RispondiElimina
  32. Immagini davvero stupende! Mi piace moltissimo quella borsa di LV!! :)
    A presto e buon WE
    Laura

    RispondiElimina
  33. Ciao cara, eccomi di nuovo da te! Purtroppo non ti vedo tra i miei followers, prova a cliccare a destra, su "unisciti a questo sito", blogger a volta da i numeri! Intanto mi sono aggiunta ai tuoi followers e ti seguo anche su Bloglovin', spero ricambierai. Buon fine settimana :*
    ENTROPHIA | BEHIND GREEN EYES
    ENTROPHIA ON BLOGLOVIN'
    ENTROPHIA FAN PAGE

    RispondiElimina
  34. Avrai usato il mare solo per lo sfondo, ma questo ti ha permesso di realizzare foto stupende e di valorizzare ancor di più il tuo outfit, che trovo molto bello.
    Come non spendere una parola anche su quei meravigliosi dolcetti che solo a guardarli fanno crescere la mia cellulite come canta Noemi?! :-)
    Un bacio

    http://sisters-style.blogspot.it

    RispondiElimina
  35. Ciao Carissima!ma come sei carina con questo look!
    Tutto perfettamente in sintonia con la location mozzafiato!
    Bellissima la borsa! ...grazie ancora per tutti i tuoi commenti!
    Un abbraccio Ale.

    http://emotionbyalessandrab.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. ...bellissimo questo look...mi piace davvero tanto!!!
    ...bellissime le foto...il mare...ed i dolci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...