2 marzo 2012

Little Haul..

Ammettiamolo,lo Shopping è un toccasana nelle giornate in cui siamo triste e sconsolate...ci serve per tirarci su il morale e per dare un senso alla giornata !Non dico bene?
Sono appena rientrata a casuccia dopo essere passata dall'Ovs=) faccina felice
E dopo anni e anni di ricerche ho finalmente trovato una maglia che cercavo da secoliiii ,da quando lo confesso,ho iniziato a innamorarmi di questo famosissimo telefilm...
E' bastato un secondo per io accorgermi del soggetto rappresentato in questa t_shirt...=)
Vi lascio alla foto cosi capirete!!






Non è bellissima???Già non vedo l'ora di indossarla!
Appena l'ho vista ho detto "MIA"e  l'ho agguantata in tutta velocità!
Amo e ADORO Sex and the City è in assoluto una delle mie serie tv preferite...capirete quindi il perchè di tutto questo mio entusiasmo!!
Questa linea che ha l'ovs mi piace davvero molto, ho tantissime maglie tutte prese li,con stampe differenti,e che ogni volta continuo sempre a ricomprare man mano che escono collezioni nuove!
Se vi capita fateci un salto per 9.90 euro a mio parere ne vale la pena!
Se le abbinate con un bel blazer nero o colorato e un jeans skinny, secondo me fanno la loro figura e in più dannno un tocco fashion in più!
Baciniii

3 commenti:

  1. ciao, grazie di essere passata da me... ricambio con piacere il follow ;)...però non riesco a vederti tra le mie lettrici :(... a presto xoxo

    p.s. più che passione, la definirei ossessione per chanel !!! :) baci

    RispondiElimina
  2. Adorabile questa t-shirt!La voglio anch'io:))
    Molto carino il tuo blog!
    Mi sono aggiunta ai tuoi followers:)
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5
    New post about my mint outfit for Just Cavalli show!

    RispondiElimina
  3. Ma è stupenda questa maglietta!!!
    la prossima volta che passo davanti a un OVS vado alla ricerca!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...