15 marzo 2012

Glossy box:my opinions




Buondi mie care,oggi finalmente mi concedo un pò di tempo per stare a casuccia a scrivere sul mio amato blog!
Crescono le iscrizioni e io per questo VI RINGRAZIO enormemente!!!!=)
Terminata questa piccola parentesi volevo parlarvi del servizio GLOSSY BoX.
Impossibile non averne sentito parlare,ma per chi fosse atterrato oggi da Marte e si sia ritrovato a leggere questo post (eheh) vi riassumo in brevi parole di cosa si tratta.
Glossy box è un servizio in abbonamento mensile che ti da la possibilità di scoprire ( a detta loro)nuovi brands nel campo del makeup,prodotti per il viso,per  capelli  etc etc.. ed ha un costo di 14 euro
Se si decide di aderire all'abbonamento, ogni mese ti spediscono a casa  una scatola dove "a sorpresa" nel momento in cui la si apre si scopre cosa vi è all'interno.
I prodotti che si trovano dentro sono cinque e  di questi solitamente uno è in full size(dico solitamente perchè in quella del mese di Dicembre di Full size ce ne erano più di uno),mentre i restanti sono dei "campioncini".
Lo scopo?
Far conoscere nuovi marchi,che possono essere reperibili in Italia tramite siti web o negozi.
Andando sul sito GlossyBox ci si registra,ti fanno compilare un profilo in base al tuo tipo di pelle,hai colori che prediligi nel makeup e infine se preferisci ricevere più prodotti come creme,piuttosto che prodotti per capelli,unghie,makeup o spa.
Il tutto appunto per una cifra abbastanza irrisoria visto che sono 14 euro senza spese di spedizione.
Io mi sono abbonata dal mese d novembre 2011 e non mi sono trovata ne bene ne male,in quanto adando a rivedere nel complesso tutti i prodotti testati devo dire che me ne sono piaciuti più della metà.
Ma,c'è sempre un ma,determinati prodotti che ho provato, non sono riuscita ad acquistarli nelle confezioni grandi per il prezzo abbastanza elevato.
Un esempio?Uno shampoo o un balsamo prezzo 21 euro!
Mi sembra un pò caro. Non vi pare?
Il lato positivo è che comunque si testano nuovi prodotti e poi lo ammetto, mi piace l'idea di non sapere cosa ci sia dentro..
Purtroppo ci sono anche rimasta parecchio male in alcuni casi...come in quella del mese di Febbraio 2012.(grrrr).
Delusione più totale, se no fosse stato per la matita pastello della neve e un olio per capelli al bamboo...per il resto ho guardato tutto pensando"ah ok,mi hanno inviato campioncini da albergo"evviva.=(
Per il momento non ho disdetto l'abbonamento anche se ho sentito dire che molte ragazze l'hanno fatto, ma non so..voglio sperare che si convertano a qualcosa di più sostanzioso...come ad esempio brands del calibro di nars,mac,stila...è un sogno vero???sig sig
Vi lascio alle foto dei prodotti  con cui mi sono trovata bene e quelli invece che boccio a pieni zeri!
Fatemi sapere se qualcuna di voi si è abbonata o ha disdetto il  servizio e che cosa ne pensa,più che altro per avere un confronto visto che mi sento sola soletta a perseverare in questo abbonamento.
Un GRANDE bacio ragazze...a prestissimo!



Hello my dear, now finally I give myself some time to be a little house to write on my beloved blog!Growing enrollments and for this I thank you greatly!! =)After this little digression I wanted to tell you about the service GLOSSY BoX.Impossible not to have heard about, but for those who had landed from Mars today and will be found to read this post (hehe) you summarize in a few words what it is.Glossy box is a monthly subscription service that gives you the opportunity to discover (according to them) new brands in the field of makeup, facial products, hair etc etc. .. and has a cost of 14 eurosIf you decide to join the subscription, each month we send home a box where "surprise" when you open it you discover what is inside.Products that are inside are five of these is usually a full size (I say usually because in the month of December Full size there were more than one), while the remaining are "samples".The purpose?To introduce new brands, which can be found in Italy through websites or stores.Going on the site GlossyBox you register, make you complete a profile based on your skin type, colors that you like best in makeup and finally if you prefer to receive more products like creams, rather than products for hair, nails, makeup or spa.All this just for a fairly paltry sum given that there are 14 euros without shipping costs.I have a subscription from the month of November 2011 and I have found no good or evil, as adando to review all the products tested on the whole I must say that I liked more than half.But, there's always a but, certain products I tried, I failed to buy them in large packs for the price quite high.An example: A shampoo or conditioner price of 21 euros!It seems a bit expensive. Do not you think?The positive side is that however we are testing new products and then I'll admit, I like the idea of ​​not knowing what's inside ..Unfortunately there are also remains quite ill in some cases ... as in that of February 2012. (Grrrr)Utter disappointment, if not been for the snow pastel pencil and a hair oil to the bamboo for the rest ... I looked around thinking "oh ok, I have sent samples from Hotel" hurray. = (For now, I have canceled my subscription even though I have heard that many girls have done, but I do not know .. I hope that they convert to something more substantial ... like brands such as NARS, mac , draws a dream ... is not it?? sig sig...I leave you with pictures of products with which I found good ones and zeros instead of bud in full!Let me know if any of you subscribed to or has stopped paying for and what do you think, more than anything to have a comparison as I feel all alone to persevere in this subscription.A BIG kiss girls ... soon!














  1. Bagno schiuma aquolina aromatizzato al cioccolato(goduriaaa)
  2. Gloss Nee ,si sincronizza con le tue labbra,dura a lungo ed è idratante.
  3. Olio secco per capelli,lucida ed elimina l'effetto crespo.
  4. Matita Pastello NEVE Make UP...bellissimo colore!!!Durata ottima!
  5. Top Coat mavala...strapromosso FORMIDABILE!!!
  6. Crema viso da notte DECLEOR ,ha un profumo splendido lascia la pelle super liscia ed è davvero ottima prima di andare a letto...su di me ha avuto un effetto soporifero!=)
  7. Linea beauty terapy della Everline Ottimo sia lo Shampoo,il balsamo districante e l'olio per le punte.Unica contro?il prezzo=(
  8. Eye Liner Glitter Layla
  9. Linea Beauty terapy Everline.
  10. Mini size profumo costume national.
  11. Dischetti per le occhiaie della Payot
  12. Smaltini layla..io stranamente nella Glossy di gennaio ho ricevuto 6 prodotti...ehehe avranno sbagliato..li ho provati tutti e due e devo dire ottimi smalti,durata lunghissima!
  13. smaltino mavala color oro,bellissimo.Mi trovo sempre bene con i prodotti Mavala!
  14. Rossetto kryolan color rosso aranciato. finalmente ho provato questo brand..ottimo direi=)
  15. crema corpo pink sugar.
  16. Linea per capelli beauty terapy della Everline.

1.Aquolina chocolate flavored bubble bath 
2.Gloss Nee, syncs with your lips, lasts longer and is moisturizing.
3.Dry oil for hair, shiny and frizz.
4.Pastel Pencil Make UP SNOW ... beautiful color! Duration excellent!
5.Top Coat Mavala strapromosso ... TERRIFIC!
6.Face Cream by Decleor night, has a beautiful fragrance leaves skin super smooth and is really good before going to bed ... about me had a soporific effect! =)
7.Line of beauty terapy Everline is Great Shampoo, Balm and oil for detanglingpunte.Unica against? The price = (
8.Glitter Eye Liner Layla
9.Online Beauty terapy Everline.
10.Mini size costume national scent.
11.Molds of dark circles Payot
12. layla smalt .. i Glossy strangely in January I received six products will ... ehehewrong .. I tried them both and I must say good enamels, very long time!
13.Mavala gold smalt, bellissimo.Mi I always get along with Mavala products!
14.Kryolan orange-red lipstick. I finally tried this brand but far .. =)
15.pink sugar body cream.
16.Line Hair beauty of terapy Everline. 





13 commenti:

  1. Io ne ho sentito parlare molto di questa Glossy box, ma ho deciso di non abbonarmi visto che sono un pò tradizionalista in fatto di prodotti, soprattutto quando si tratta del mio viso: ho la pelle molto delicata, quindi necessito di prodotti specifici e a volte sono molto costosi!!!Passa da me se ti va..c'è un nuovo post!!!un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao Susanna! Personalmente, non mi sono abbonata e non mi abbonerò! L'idea può anche essere interesssante, ma vuoi mettere quanto meglio è andare in profumeria/supermercato e provare tutti i prodotti disponibili finchè non si trova quello che riteniamo più adatto a noi?! E' tutta un'altra cosa rispetto al doversi "adattare" ai prodotti che ci vengono spediti, col rischio-delusione sempre in agguato.. :)

    Ti seguo molto volentieri! Se ti va possiamo seguirci a vicenda!

    Bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Post molto dettagliato :D

    Grazie per il tuo commento :D Sono tua follower ;)
    Passa da me, c'è un nuovo post e mi farebbe piacere leggere un tuo commento :D Bacii
    http://saporedimoda.blogspot.com/2012/03/colorful-night.html

    RispondiElimina
  4. Ciao bello il tuo blog!
    non sapevo di glossy blog, cmq grazie per avermelo fatto conoscere, forse non è un idea malvagia per la spesa che è, ti posso dare un consiglio, il sapone di aleppo se lo compri nelle fiere da banchetti di artigiani è ottimo e nei casi di emergenza si può anche usare come shampoo. Un brand che ti consiglio è perlier, il loro tonico è ottimo e senza alchool, poi anche ATHENA's per lo scrub, creme viso, olio corpo e tante altre cose,
    infine LUSH come struccante è rivoluzionario, e credimi io mi arrosso come niente in faccia,
    te lo consiglio sia per i prodotti viso che corpo, per il viaggio ci sono anche shampi e balsami solidi, comodissimi, comprare sul loro sito è sicuro e i prezzi sono buoni.

    Fammi sapere che ne pensi,

    Amanda: thefashionamy.blogspot.con

    RispondiElimina
  5. Ecco fatto , ora ti seguo anche io!
    se vai in vacanza a mykonos o ibiza fammi sapere che di do dei buoni consigli per
    indirizzi moda e cosmetica, io mi sono trovata benissimol,
    ottimi prodotti e vestiti belli da paura,
    sia nei mercatini che nei negozi!

    ottimi luoghi per l'ispirazione degli outfit estivi!

    baci,

    Amanda

    RispondiElimina
  6. A proposito un ottimo marchio naturale e che non sperimenta sugli animali è IL DOTTOR SAPO' si può comprare sul loro sito!

    a presto!

    Amanda

    RispondiElimina
  7. Ciao!Il post è molto bello,soprattutto per l' obbiettività!Ho letto molto di Glossy Box,e sinceramente mi pareva strano che tutte fossero felicissime degli arrivi a sorpresa!!Però,son gusti!
    Il post,quindi per me è davvero bello ;)
    Se ti va passa da me,ho un nuovo post che aspetta solo il tuo parere ;)
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Ciao anche tu di Palermo? Wow, sto conoscendo molte blogger di questa città, piacere di conoscerti!
    Passa a trovarmi se ti va (: Ti seguo.

    Azzurra-Bellini.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Basta che clicchi ''segui'' in alto a sinistra!

    RispondiElimina
  10. Molto carino il tuo blog! Sono una nuova follower!

    RispondiElimina
  11. Grazie infinite per aver ricambiato il commento ^^ E' un piacere essere divenuta tua follower :)
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. molto carino il tuo blog =)! se vuoi passa dal mio charlieintovogue.blogspot.com e naturalmente ti seguo!!

    RispondiElimina
  13. grazie mille davvero :)
    Grazie anche per il follow, che ricambio volentieri :)
    PS: Aww molto carina questa glossy box ;)
    bisous xxx

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...