26 febbraio 2012

Zara Jacket..bis





Non sono mai stata il tipo di persona che compra doppioni ,ma per lei ho fatto una eccezione!
L'avete ammirata o odiata in un mio post precedente nel colore nero,e questa volta eccola  di nuovo qui in questo color sabbia!
Splendida vero?
Me ne sono perdutamente innamorata e l'ho voluta ricomprare anche in questo colore...sempre in saldo da zara(ihihi le soddisfazioni della vita).
Oggi è stata una Domenica molto calda ,quasi quasi mi sentivo già in piena primavera.infatti a parte la mia giaccona di pelo ho voluto metter insieme un outfit abbastanza primaverile,abbinando a dei leggins jeans con un lavaggio abbastanza chiaro rispetto al solito,un maglia a maniche corte bianca con una stampa e poi le mie fedelissime all star...in rosa of course!
Il tutto accompagnato dalla mia prada...anche lei compagna di molte avventure=)
Vi lascio alle foto un bacione grande...ciao!!!















Giacca zara
Jeans H&M
Prada Bag
Louis Vuitton Ring
Niceta T-Shirt
Scarpe Pink All Star
Gucci Sunglasses


1 commento:

  1. Grazie per essere passata su mio blog!!
    Sono appena diventata tua follower
    mi fa piacere se ricambiassi :)
    http://theenchantedshoes.blogspot.com/

    Un bacione!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...