27 febbraio 2012

MADINA Palette...e Lush



Finalmente è miaaaaaa!!!!!
Ecco la nuova arrivata in casa Sin of fashion...la palette magnetica di Madina!
Lo so lo so,arrivo un pò in ritardo,ma la desideravo da tantissimo tempo,sul sito madina è sempre stata disponibile ma sinceramente non mi andava di pagare le spese di spedizioni per una palette che costa solo
9.90 euro!
Perciòòò ho incaricato la  mia cara e dolce sorella,partita tre giorni fa per Milano e l'ho spedita da Madina=)
Non vedo l'ora di riempirla con tutte le mie cialde kiko già depottate e magari aggiungerò anche qualche ombretto di altre palette che sistematicamente mi scordo di avere...almeno in questo modo avrò tutto sotto mano!
Spero domani di avere un pò di tempo per me cosi inizio il depottaggio e il tetris degli ombretti...cercherò di trovare le combinazioni perfette!
Un bacione grande !!



Ps: mi sono scordata di aggiungere anche "fuori dai piedi" di Lush,anche questo commissionato alla sister.
Si tratta di uno scrub per piedi,ed ha un profumino favoloso...sa di fiori ,ma sinceramente non riesco a capire che fiori...me ne sto qui ad annusarlo ma non lo capisco=)Guiro che mi ci metterò di impegno per scoprirlo...e poi sa di pulito e di fresco..d'estate sarà un toccasana ne sono sicura.
Non vedo l'ora di provarlo,anche perche con "questione di peeling" sempre di LUSH(scrub per il corpo)
mi sto trovando divinamente,sicuramente molte di voi l'avranno già provato,ma se cosi non fosse vi assicuro che va aggiunto nella vostra lista degli acquistini lush...a mio parere è miracoloso,lascia la pelle liscia liscia e morbida,senza irritarla!
Promosso a pieni voti!
Di seguito la foto della formina "fuori dai piedi"...bacioooo
( che ps lungo. !!)




1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...