13 febbraio 2012

Love Zara jacket!!



Ciao a tutti...vecchi iscritti e nuovi...mmh anche se son pochini, e va bè...ammetto che la colpa è mia,pardon followers!!!!Purtroppo non mi sono dedicata tantisimo al blog,ne ho avuto modo di far le mie amate foto degli outfits,causa principale...fotocamera in coma profondo...qualsiasi batteria provo a mettere non da segni di vita...sig sig!Si dovrà rimediare!!
Fotocamera a parte,ieri mi son decisa a scattare qualche fotina,nulla di particolare ma ammetto che mi piaceva tanto la location..certo il tempo non era dei migliore ma sorvoliamo!=)
Avrete già notato la mia fantastica giacca con le maniche di pelo...la amo!!!!!!!!!!!!
Me ne sono perdutamente innamorata un giorno andando da ZARA,era in sconto ma ero ancora un pò incerta...l'ho provata,riprovata...e alla fine MIA!
l'ho presa scontatissimaaaa...e  diciamocelo,comprare qualcosa che ci piace e che era anche in super saldo non ha prezzo!ihihihi
Vi lasio alle fotine scattate dal mio amore...le linguacce non sono per voi tranquille!!!
Besos...






Leggins jeans H&M
Magliain seta fantasia etnica Zara
Collane Accessorize
Giacca nera zara (love)
Tronchetti neri...mmh non ricordo il bran
Prada bag
Louis Vuitton Ring
 Rolex watch

Ringrazio me stessa per aver acquistato tutto da me...ihihih




                                             

1 commento:

  1. mmm...come dire...stupenda? meravigliosa? perfetta? bellissima? impeccabile? <3 tvttttb cous!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...