3 novembre 2011

Scrub HomeMade

Ultimamente mi sono cimentata nel "fai da te" dei vari podotti per il viso e per il corpo..riscontrando un certo divertimento nel mescolare e provare diversi prodotti (non a casaccio intendiamoci).
Un esperimentino che ho già testato parecchie volte è stato lo scrub per il corpo.
Banalissimo scrub, ma con risultato eccellente!!!!
I prodtti utilizzati non sono neanche cosi difficili da reperire ,anzi sono certa che ognuno a casa li abbia sicuramente tutti e tre!
Cosa ci servirà..allora...prima di tutto ...colla vinilica e forbici dalla punta arrotondata....mmmh,
..no scherzo...era una ripassata alla Giovanni Muciaccia...ihihi

Tornando seri..sci serviranno :

° bagno schiuma, io ne ho utilizzato uno setificante della Dove (uuuh).
°Olio Johnson ...si si quello per il popo dei bimbi =)(Non solo dai)
° Sale da cucina.
Eovviamente un contenitore dove mescolare il tutto, io ho usato il mega barattolo del mio vecchio e ormai finito scrub geomar...degno sostituto di quello Collistar, che ahimè é SPETTACOLARE ma costa caro =(

Come dosi io mi sono aiutata con un bicchiere di plastica, ovviamente considerando che mi serviva per tutto il corpo ho abbondato un tantino,ihihi.
Due bicchieri di bagno schiuma, uno abbondante di Olio , e infine il sale..per quello devo ammettere che ho esagerato , più che altro perchè volevo che si sentisse abbastanza sulla pelle una volta mescolato il composto.

Generalmente io faccio lo scrub e poi risciacquo per ripassare nuovamente il bagno schiuma e alla fine del bagno o docciache sia, la vostra pelle sarà super super liscia e morbida.
Davvero davvero un ottimo scrub x il corpo, non pensavo davvero e invece mi sono trovata benissimo, e poi si prepara in due secondi.
Cercherò di sperimentare qualche altra cosina...per esempio per ridurre i pori dilatati su viso sto utilizzando il limone, lo taglio a metà e lo passo sulle zone interessate che sono ovviamente quelle vicino al naso (grr) e lo
lascio agire pr tutta la notte, all'inizio si sente un leggero pizzicorioma non brucia tanto e al mattino risciacquo e lavo il viso come sempre..ammetto che qualche miglioramento lo noto, ma ancora la strada è lunga..
Leggevo su diversi forum che alcune ragazze sostengono che per i pori dilatatinon esistono rimedi efficaci, cosi sono e cosi te li tieni...mhhh...evviva la positività=)
Bacio e Alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...