29 novembre 2011

Pupa Contest Collezione Clio Mimi e Oscar

Ciao a tutti!!!!
bè ammetto di non essere stata tanto presente nel blog ultimamente, prometto per davvero di tornare nuovamente a scrivere...mi sa mi sa che mi deciderò prima o poi a postare qualche Haul...mi vengono molto meglio delle review...ihihh!
Cambiando discorso ieri sono andata nella pagina pupa, per vedere se finalmente si erano decisi ad ellegere la vincitrice del contest pupa della collazione di Clio...,parentesi io ovviamente avevo partecipato per il trucco mimi...sperando in un apossibile vittoria,magari non il primo premio..,ma niente da fare in quanto avevano già scelto le 3 vincitrici .
Ora qualcuno mi spieghi il perchè dellla modalità di scelta.
In quanto si sia  basata solo è soltanto sulla quantità dei voti ricevuti;
e se io non possedendo un account facebook non abbia 600 o 800 persone che mi votano ogni giorno che faccio???
Perdo!!??
Capisco che questo mio sfogo avvenga un tantino in ritardo ma davvero non capisco perchè PUPA, abbia scelto di intraprendendere un contest basato solo e soltanto sui voti ricevuti,ovvio no che chi abbia un canale youtube o una pagina fb sia stato maggiormente avvantaggiato ,no?
Certo magari avranno scelto anche in base alla bellezza del trucco, e mi rendo conto che la vincitrice ne aveva realizzato uno splendido ,ma aveva 600 voti se non erro...e non mi sembra tanto equo,sia per me che per altre 1000 ragazze che hanno ricevuto solo 10 voti magari da amici e parenti..(io qualcuno dei miei l'ho costretto...ihih).
Ma tanto questo mio sfogo non avrà nessun riscontro, verrà visto come la solita ragazza invidiosa che pretendeva di vincere...
naaaah non è cosi, avrei preferito una modalità di scelta diversa tutto qui!
Va bè...scusate l'ira,un bacino grande!!!

Collage realizzato dalla mia Cous Claudia...=)

1 commento:

  1. Ciao tesoro...in realtà questo sfogo potrebbe non passare inosservato, puoi scrivere al servizio clienti di PUPA, solitamente accolgono bene queste lamentele perché sanno che tante la pensano sicuramente come te! Ti consiglio proprio questo, scrivi una bella mail a PUPA, magari per il futuro o qualche altro contest ;) un bacino! Ps, il look era fantastico!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...