29 aprile 2011

Most perfect wedding dress ever...

La giornata di oggi 29 aprile 2011 resterà sicuramente nella storia.
Mi riferisco ovviamente al matrimonio che si è celebrato oggi nell'abbazia di westminster a londra, tra il Prince william e ormai principessa Kate!!!(auguriiiii).
Se accendiamo adesso la tv noteremo che ogni canale parla solo di questo..e come dargli torto, è come assistere alla favola di cenerentola rivisitata nel 2011..e restare incollati di fronte alla tv è d'obbligo=)
Quello che ha attirato di più l'attenzione oggi è stato sicuramente l'abito della sposa...si vociferavano ancor prima del matrimonio i nomi dei possibili stilisti che avrebbero realizzato l'abito di kate,e tra questi c'era l'inglese Alexander McQueen che tra tutti ha avuto la meglio!
L'abito color avorio  scelto da kate e dsegnato da Sarah burton for alexander mcqueen  era a di  poco favoloso, sembrava quasi una principessa disney,lo portava con molta disinvoltura ed eleganza acquisendo a mio parere già una allure regale!
Molti l'hanno paragonato all'abito che idossava per le sue nozze la splendida Grace Kelly, le stesse maniche in pizzo,la gonna ampia, e un notevole strascico...l'unica differenza oltre agli anni che separano questi due abiti è il davanti, per Grace Kelly troviamo un modello più accollato quasi con un colletto diremmo alla coreana,mentre per quello di kate abbiamo un davanti con scollo a V e il corpetto quasi a forma di cuore.

18.4.1956
Entrambi FAVOLOSi e appartenenti a due epoche diverse!















                                                         



29.4.2011
Che favola eh..uff, anche io vorrei essere una principessa...tristezzaaaa=(
Vi lascio tornare  davanti le vostre tv  a sognare ad occhi aperti di fronte a questa meravigliosa coppia di neo sposini...vi lascio qualceh altra foto della splendida sposa.
bacio ...Principesse...solo per oggi eh=)



ELEGANTISSIMA E SOBRIA ANCHE LA MADRE DI KATE ,  LA LUNGHEZZA DEL CAPPOTTO E DAVVERO CHIC.


MOLTO SEMPLICE MA EFFICACE ANCHE LA SCELTA DELL'ABITO DELLA SORELLA DELLA SPOSA. CON QUESTA SCOLLATURA MORBIDA SUL DAVATI , FASCIATO IN VITA E PIù MORBIDO DAI FIANCHI IN GIù..DAVVERO UNA SPLENDIDA FIGURA=)..(MA MI CHIEDO NON ROSICA UN Pò LA SISTER DI KATE?)


E VISSERO PER SEMPRE FELICE E CONTENTI
 

1 commento:

  1. brava cugina! anche io sto scrivendo il pezzo su loro... dopo stamattina non potevo proprio evitarlo! ihih... grazie per gli aiuti! tvb

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...