19 aprile 2011

A lezione di stile da.....Olivia Palermo


Era già da un pò che ci pensavo, mi era venuta in mente l'idea di postare delle immagini di alcune "icone di stile" creando  cosi una piccola rubrica settimanale di volta in volta dedicata ad un personaggio in particolare, in modo cosi da prendere spunto da alcuni outfits a mio parere splendidi.
Il personaggio, in questo caso super mondano, di cui volevo mostrarvi qualche foto è
OLIVIA PALERMO.
Chi segue "the city" lo pseudo reality su MTV saprà di chi sto parlando, per chi invece cadesse dalle nuvole sentendo questo nome vi sintetizzo velocemente il ruolo di questa splendida fanciulla a mio parere un  modello in fatto di style, chic e con uno stile impeccabile!
Olivia Palermo nasce a NY , ed è   figlia di una decoratrice di interni e di un immobiliarista di origine italiana.
La ragazza si fa notare principalmente nel reality the city , su mtv,dove l'abbiamo vista lavorare per Diane Von furstenberg,Elle, e vogue.
Amata dagli stilisti partecipa ad ogni sfilata e ad ogni evento mondano,sfoggiando sempre favolosi look mixati fra loro.
Matthew Williamson, Marc Jacobs ma anche topshop e zara!
Ovviamente il tutto abbinato alle sue svariate Birkin di HERMES...e scarpe di Yves Saint Laurent o Louboutin. Nel 2010 lancia anche la sua colelzione di gioielli , principalmente collane in collaborazione con Roberta Freymann .
Terminate le presentazioni vi lascio al random di foto.



CHE COPPIA STILOSA=)






ECCO ALCUNE SUE CREAZIONI


BELLA è BELLA...


VERY CHIC...

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...