31 marzo 2011

Eccomi finalmente!
Ieri ovviamente non sono riuscita ad aggiornare con un post "POST ikea",sono tornata esausta ..ma parecchio soddisfatta!
Ikea è stupendo..è tutto super ordinato e organizzato in ogni minusculo dettaglio,ci sono tantissimi articoli che variano dall'oggetto più futile ,a cui non penseresti mai , a l'intera riproduzione di un appartamento tipo di 30mq  arredato alla perfezione!..una sola parola.."wow".
devo dire che sono rimasta piacevolmente soddisfatta...e poi ho anche comprato qualcosina(ovviamente).
Ho preso un mobiletto che utilizzerò per sostituire la mia postazione makeup, costato la bellezza di 19,99euro, poi ho preso le scatole per riporre le singole scarpe..4pezzi 9,99...poi ho preso uno specchio mooolto carino  8euro,poi un portatutto a sei scomparti in rosa(ovviamente..di nuovo)...che sinceramente non ho ancora pensato a dove attaccarlo, visto che è mooolto lungo e andrebbe appeso...cmq vedrò, e questo l'ho preso a 3,99euro,infine una scatola trasparente portaoggetti  una scatola enormeeee per altre scarpe e due portafoto con cornice nera.
Abbiamo pranzato  al selfservice ikea.. dove consiglio di prendere le polpettine accompagnate dalla salsa ai mirtilli...buoneeeeee!!!
Per il resto apparte tornare stanchissimi, io intelligentemente mi ero messa i tacchi, ma fa nulla...
vi metto qualche fotina dell'IKEA DAy=)
baciuuu...
prossimamente qualche fotina del rossetto MAC della collezione wonder woman..e appena arriverà anche la cialdina nylon da aggiungere alla mia palettina..yuppi!!!


IMMORTALATA MENTRE MANGIAVO IL MIO CORNETTO ALL'AUTOGRILL,
(MI POTEVANO AVVERTIRE ...UFFa)


WELCOME TO IKEA CT

SHOPPING BAG RIGOROSAMENTE GIALLA E BLU + CARRELLINO


POLPETTINE SVEDESI..E SALSINA MIRTILLOSA
BUONEEE..

 pS: un ringraziamento speciale per la riuscita della foto delle polpettine svedesi va alla mia dolce cugina Cla, che mi ha insegnato a mettere la modalità  primo piano e a togliere il flash...eh eh!
ok dopo questo mi prenderete per stupida ma avevo qualche difficoltà con la fotocamera nuova..sorry guys!

1 commento:

  1. appena ho visto le polpettine ho pensato (dopo aver detto tra me e me : gnammy gnammy), che era una foto scattata come quelle che ti ho fatto vedere io... ihih... e poi ho trovato scritto quel pensierino eheh... un bacino! bellissima come sempreeee!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...